Un orologio con cassa in acciaio di una doppia finitura lucida e satinata Superficiale; Corona zigrinata personalizzata, serrata a vite e protetta Contro Gli urti; fondello serrato Mediante 7 Viti e dotato di oblò in vetro zaffiro.
Il quadrante del Carlo Ferrara Regolatore causa e Nero su due livelli; lancetta delle ore di gladio, luminescente, posta Sulla parte Destra del quadrante, il Che scorre dall'alto in basso e viceversa e ruota una volta arrivata una multa corsa; Minuti Indicati in maniera Analoga Sulla parte Sinistra del quadrante; indici un arabe Cifre, luminescenti; Secondo fuso orario al 12 (quadratino argentè inciso un gillochè con motivo e piccoli cerchi concentrici), con lancetta azzurrata e indici arabi; Indicatore della riserva di carica di una lancetta al 6.
Movimento meccanico a carica automatica, calibro CF-150 (base ETA 2892 con Modifica originale brevettata Carlo Ferrara per l'affissione dell'Ora un Binario).
L'orologio ha impermeabilità Una Garantita Fino a 10 atmosfere Cinturino nero in coccodrillo.; Fibbia ad ardiglione in acciaio personalizzata internamente ed esternamente.
Il Regolatore Due, ha un diametro di 44 mm, altezza, Comprese anse: 54,4 mm; Larghezza della Corono compresa: 47 millimetri; spessore: 14 mm, pesa 118 ge costa 6.900 Euro.
La Scheda Tecnica E Tratta dalla rivista L'orologio Di Argo Editore. vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Yachtmaster
没有评论:
发表评论